Matrimonio fantasy per un sì tra elfi e valli incantate

Immaginate una valle incantata, con ruscelli, alberi secolari e un castello medioevale.Potrebbe sembrare l'ambientazione perfetta per un romanzo di Tolkien, invece è sempre più spesso la location scelta per matrimoni in stile fantasy.

Infatti, la nuova frontiera delle nozze è proprio quella di organizzare feste a tema indimenticabili e originali in perfetto stile Signore degli Anelli e Cronache di Narnia.

Se vi state già immaginando un matrimonio fantasy curato nei minimi dettagli potete contattarmi.

Che sia una cerimonia tra gli hobbit della Terra di Mezzo o un matrimonio con elfi, cavalieri, ancelle, gnomi e orchi, nulla è lasciato al caso. Basta scegliere tra la formula matrimonio Fantasy Classico, ispirato al mondo del Signore degli Anelli e la formula nozze Fantasy Medievali. Si può anche optare per un sì in stile fatato, gotico, fiabesco oppure steampunk. In base all'ambientazione scelta, viene sviluppata una cerimonia curata nei minimi dettagli.

Dal vestito della sposa, che all'occorrenza può essere decorato con ali e corone di fiori, al menù, stampato su pergamena con caratteri gotici.

Anche le fedi possono essere personalizzate con incisioni in lingua elfica!

La location ideale per nozze in stile fantasy è il parco naturalistico micologico Fiorlago a Bracchio di Mergozzo dove la bravissima e fantasiosa Mia organizza intrattenimenti per feste private, percorsi didattici, laboratori di teatro, pittura e green. Il parco può essere affittato anche senza animazione ed è perfetto per chi volesse organizzare un evento in mezzo a una natura incantata.

Come vi dicevo nel precendente post,

ricordate!?Quale?!Ma questo:

https://www.manuela-eventi-e-matrimoni.com/post/gita-fuori-porta-al-parco-naturalistico-micologico-fiorlago-gita.

65 views

© 2019 by Manuela Gioria. All rights reserved. 

Termini e condizioni