Atelier importanti, sartorie, outlet l'imbarazzo della scelta si presenta davanti a voi, ma come affrontare la scelta dell'abito?
Per evitare di impazzire, il consiglio è di fotografare, stampare, ritagliare immagini relative agli abiti che rispecchiano maggiormente i vostri gusti.
Il colore e la forma devono essere scelti in base al vostro incarnato e alla vostra figura, allo stile del vostro matrimonio e al tipo di cerimonia.
Vediamo insieme qualche esempio, se si è alte si può indossare praticamente qualunque tipo di abito!!!!!!! In questo caso per le scarpe opterei per un sandalo gioiello basso.
Per le spose un pò più piccoline consiglierei un abito scivolato, magari in stile impero , alzando la vita, da l'illusione di allungare le gambe e assottiglia i fianchi.
‼️‼️‼️Stile assolutamente da evitare per le sposine con un seno generoso‼
... in questo caso l'ideale è optare per un abito con lo scollo a V o quadrato.
Per le più formose è bene propendere per abiti fluidi, con tessuti ultra leggeri. Una scollatura quadrata e una gonna a trapezio svasata affineranno la parte superiore del corpo.
Il trucco in più è usare biancheria intima che modella le forme e maniche per nascondere le rotondità delle spalle.
Infine le sposine più minute e con un decolletè poco marcato potranno orientarsi verso modelli corti e sbarazzini.
Molto moderno l'abito liscio con grandi fiocchi o nodi in vita. Perfetto anche un modello che lascia scoperta la schiena nuda o lo scollo all'americana.
E voi avete le idee chiare sullo stile del vostro abito?!
Se così non fosse contattatemi, posso accompagnarti all'atelier gratuitamente!!!!
‼PROMO VALIDA SOLO PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE 2020‼
Comments