top of page

Un San Valentino indimenticabile




Febbraio è il mese dell'amore per eccellenza! 

Se anche tu intendi fare la fatidica proposta di matrimonio o semplicemente sorprendere il tuo fidandat*, compagn*, marito o moglie in occasione di San Valentino, ma non hai un' idea precisa su come stupire la tua dolce metà, non perdere ulteriore tempo, contattaci! 


Il mio team ed io ti supporteremo per realizzare questo momento unico pianificando ogni dettaglio per te, in base alle tue esigenze!

Abbiamo due esclusive proposte per te:


  • una cenetta romantica, con chef privato, in una villa da sogno con vista lago mozzafiato;


oppure


  • un intero fine settimana in villa privata sul Lago Maggiore con possibilità di corso di cucina, aperitivo in spa e cena a lume di candela.


Dove?


Nella lussuosa Villa Confalonieri situata sul lago Maggiore.


La struttura costruita negli anni ’30 è stata completamente restaurata nel 2016, mantenendo però intatto lo stile e lo spirito originale della maison.  

L’edificio si trova a 1000 metri sul livello del mare in una posizione soleggiata esposta a sud con una visione stupefacente su un paesaggio incantevole, sul lago Maggiore e sulle cime innevate del Monte Rosa.

La struttura è di 750 m2 ed è disposta su 4 livelli. L’ingresso principale apre con una spettacolare scalinata realizzata con la famosa pietra di Beola della Val d’Ossola in Piemonte. Ai piani superiori sono presenti 9 camere da letto, 3 balconi e una loggia vetrata di 12 m² con tavoli, poltroncine e vista panoramica sul lago e sulle montagne.


Se sei curios* di conoscere gli altri dettagli contattaci!


Se conosci qualcuno a cui potrebbe interessare questa proposta non esitare a condividere il post✨️




3 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page