top of page

Passione scarpe sposa

Hai già scelto l'abito da sposa? Siiii!

Ora tocca agli accessori. Le regine degli accessori sono le scarpe, concordate?

Le scarpe devono accordarsi perfettamente all' abito.

Se non siete abituate a portare scarpe con il tacco sicuramente una decisione molto saggia sara' quella di non indossarle neanche il giorno del matrimonio, in questo modo non vi sentirete impacciate o inadeguate.

Dalle scarpe sportive, scelte dalla mia prima sposina 2020, decorate e dipinte a mano da @srdesign, per cui assolutamente uniche e personalizzate - come potete notare anche dalle iniziali degli sposini - alle ballerine raso terra, a tacchi di altezze “sostenibili” di tre o cinque centimetri, con plateau per il massimo comfort, alle classiche decolletè bianche per le più tradizionali o ad un moderno sandalo oro o argento. A voi la scelta!



Noi siamo qui per consigliarvi al meglio.

Contattateci!!!!!

Ricordate però, prima di partire alla ricerca sfrenata della vostra scarpa, il consiglio è quello di richiedere all’atelier, un piccolo talloncino di tessuto dell’abito per essere certe della giusta nuance di colore.

Una volta acquistate invece, tenetevi pronte per esercitarvi a camminare, in questo modo, arriverete al giorno del matrimonio sicure di voi ma soprattutto non sofferenti.

Il mio consiglio resta in ogni caso quello di avere il piano "B",si avete capito bene il piano "B" per ogni situazione è indispensabile!

Per cui non dimenticate di portare con voi un secondo paio di scarpe, sempre!!!.... io lo faccio anche da ospite e voi?

Se ti è piaciuto questo post o pensi possa essere di aiuto ad una futura sposina: condividilo!😘

6 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page