top of page

Animazione bambini per matrimonio. Consigli utili

Updated: Oct 24, 2021



Dopo una fantastica estate ricca di eventi super emozionanti, di nuovi progetti e bellezza, che tanto mi erano mancati, rieccomi qui con il mio blog.


Ho deciso di focalizzare questo mese di ottobre sulle feste private 2021(chi mi segue su istagram lo sarà già...), in particolare su quelle realizzate per i nostri bambini: oggi vi parlo di animazione bambini per matrimonio.


Ecco qualche consiglio, qualche idea su come tenere impegnati i più piccoli con giochi e animazione.


Partiamo da un consiglio salva cerimonie: se è previsto un numero importante di bimbi è fondamentale allestire una saletta separata tutta per loro, dove si potranno divertire seguiti da più baby sitter e da animatori professionisti. Maghi, clown, trucca-bimbi, sculture di palloncini, giochi danzanti la scelta è davvero ampia. Esistono vari tipi di animazione a seconda dell'età media dei piccoli ospiti.


L’argomento è molto delicato quindi vi suggerisco di contattare agenzie specializzate per le tate e di affidarvi a professionisti esperti per la proposta di animazione e intrattenimento che, come dicevamo, deve essere adeguata allo stile del ricevimento, al numero e alle età dei bimbi.


Un’altra idea sempre molto apprezzata è il candy corner, un angolo ricco di prelibatezze e leccornie.


Non può poi mancare l’angolo per il riposino per i più piccoli.


Mentre per un intrattenimento senza tempo? Le bolle di sapone, un ottimo modo per colorare il ricevimento e per far contenti i bambini. Non temete, li useranno anche i grandi!🤭


Un valore aggiunto è la presenza di spazi aperti, assolutamente attrezzati e sorvegliati, dove i bambini possono giocare e scoprire qualcosa di nuovo attraverso mini laboratori a km zero o scatenarsi in una avvincente caccia al tesoro!




Contattatemi e pianificheremo insieme l' intrattenimento perfetto per il vostro grande giorno!


Se ti è piaciuto questo post o pensi possa essere di aiuto ad una tua amica,parente o conoscente...condividilo!😘



....e continua a seguirmi!





13 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page