top of page

Bianco e verde: la palette perfetta per comunioni e cerimonie




Scegliere i colori per una comunione o per una festa non è mai semplice. Ecco però una soluzione semplice e sempre vincente: una palette di bianco e verde. Questa scelta cromatica da un senso di freschezza e leggerezza all’ambiente e un tocco di eleganza al vostro evento.



Queste tonalità neutre e naturali danno vita ad allestimenti armoniosi e si adattano a qualsiasi luogo e stagione, un esempio lampante è il buffet della nostra festa in piscina riportato nella foto qui sopra.

Per seguire la stagionalità vi basterà scegliere i fiori in base al periodo dell’anno e al tipo di cerimonia. Noi, ad esempio, abbiamo decorato con il bianco e con il verde la festa organizzata in occasione della comunione di Riccardo.



Semplicissime le decorazioni per la tavola: tovaglie bianche e cristalli, piccoli centrotavola con rose bianche, peonie e margherite di campo unite a tocchi di verde dati da foglie di varie dimensioni e piccole bacche color lime.



Un tocco verde anche per l’angolo della confettata, dove abbiamo creato un’esplosione di confetti bianchi e verdi affiancati da piccoli ed eleganti bomboniere bianche.



E infine, la torta, la protagonista più dolce della giornata, perfettamente in linea con lo stile delle decorazioni grazie alle piccoli decorazioni color lime e ai macarons bianchi e verdi a fare da topping.



Una cosa è certa, decorando il vostro evento di verde e bianco otterrete sempre un effetto fresco, sobrio ed estremamente elegante! Vi ho convinto? Per altri spunti non esitate a contattarmi!

9 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page