BIMBI ON O OFF🤔🤔

Ciao a tutti!

Oggi vorrei parlare della presenza dei bimbi ai matrimoni.

Questo tema avendo una bimba di due anni e mezzo mi è molto caro e penso che le mamme e i papà mi potranno capire molto bene.

Siete favorevoli o contrari? Io da mamma ma non solo 😉x quello sono favorevole ... magari farei un'eccezione in caso di un matrimonio urban chic...ma di qs possiamo parlarne in un'altra occasione😉

Quali sono state le vs esperienze?

Le mie sono state più negative che positive e parlo come ospite non da wedding planner😬

Se decidere di estendere l'invito ai bimbi nel vs grande giorno dovete assolutamente tenere in considerazione diversi fattori: innanzitutto la scelta della location :

è capitato solo a me di partecipare ad eventi (tanti...😰...)n cui i servizi igienici erano sprovvisti di fasciatoio?!🚼🚼🚼 Chi come me ha bimbi piccoli sa quanto sia scomodo, stressante e faticoso cambiare in posti di "fortuna" un piccolino👶 per cui ⚠️🚼ATTENZIONE⚠️🚼

Altro fattore da considerare l'intrattenimento dei bimbi🤹‍♀️🤹‍♂️:

esistono infinite proposte da segliere in base all'età dei vostri piccoli ospiti ma scegliete con cura baby sitter ed animatrici:non affidate tale servizio così delicato a profesionisti che tali non sono!!! NO a chi si improvvisa tale:MI RACCOMANDO!

Sono capitate esperienze negative solo a me?

Beh vi racconto una delle mie...: scenario 🔝:copertina in mezzo ad un bellissimo prato, sotto un'abete all'ombra e al fresco(matrimonio diurno di uma caldissima giornata estiva...)e fin qui tutto bene finché non mi avvicino e mi accorgo che l'animatrice sta facendo colorare i bimbi con pennarelli INDELEBILI😱😤😱😤 no ma dico si può?!?

Chiunque nella sua vita sia entrato in contatto con dei bimbi anche per poco sa che è impensabile far utilizzare a dei bimbi piccoli qs tipo di prodotti...il risultato ...abitino rovinatooooo irremidiabilmente.

Voi come avreste reagito?🧐😿


29 views

© 2019 by Manuela Gioria. All rights reserved. 

Termini e condizioni