top of page

Bouquet sposa




Il mio consiglio sia per un risparmio economico sia per rispetto dell'ambiente è di fare una scelta in linea con la stagionalità e ogni stagione è veramente ricca di tantissimi fiori.


I fiori che sceglierete devono rappresentarvi, seguire, come diciamo sempre, il tema del matrimonio e adattarsi perfettamente alla vostra corporatura.



Vediamo insieme alcuni esempi:

il bouquet aperto e voluminoso è l'ideale per una sposa snella ed alta, l'abito dovrà essere dalle linee pulite;

il bouquet a cascata laterale è indicato per una sposina slanciata, dal portamento sicuro di se e con un' innata eleganza, l'abito in questo caso dovrà essere, lungo, liscio e sobrio;



il bouquet a sfera è perfetto per spose moderne, spesso è decorato con Swarovski e fiori piccoli alternati a fiori piu' grandi, anche l' abito dovrà essere grintoso e fashion; nel caso della foto sopra riportata l'ha scelto la damigella in permetta nuance con l'abito indossato. Mentre il bouquet relativo alla foto qui sotto l'ha scelto una sposa unconventional in abito blu&argento.



Il vostro sogno è un abito da principessa?Benissimo, in tal caso il bouquet a cascata composto da edere e fiori a grappolo è perfettamente indicato specialmente se siete alte di statura;

il bouquet rotondo e compatto è perfetto sia per sposine minute e non altissime che per le più slanciate grazie all'eleganza dello stesso e si abbina bene ad abiti corti ed informale; lo stesso si può dire del bouquet bucolico formato da fiori con altezze differenti e nastri dai colori sgargianti.



E voi, sposine 2002/2023 su quale stile di bouquet ricadrà la vostra scelta?!?



Aspetto i vostri commenti⤵️🌸


Per info o approfondimenti 💌💐


📸 @fotomaddalena e @manuelaeventiematrimoni


9 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page