Come scegliere il fiorista perfetto per il proprio matrimonio

Oggi ho pensato di parlarvi della scelta del fiorista giusto per il proprio matrimonio, che è sempre più importante per gli sposi che vogliono stupire i propri ospiti con un evento unico e originale, dove tutto è altamente ricercato e curato nei minimi dettagli. Il fiorista giusto sa creare vere e proprie scenografie con decorazioni floreali in grado di dare carattere e personalità ai matrimoni. Ecco qualche consiglio fondamentale per aiutarvi a scegliere il fiorista giusto per il vostro giorno speciale!

Prima di tutto verificate lo stile e la qualità degli allestimenti del floral designer.

Rispecchia il vostro gusto?Se sì potete passare al secondo step: organizzare un incontro per fornire al flower design tutte le informazioni riguardanti il vostro matrimonio, visionate insieme esempi di composizioni floreali che si potrebbero adattare allo stile del vostro matrimonio.

Si passa poi ai costi: gli allestimenti floreali per i matrimoni possono raggiungere costi davvero alti. Affidarsi a un professionista del settore può far la differenza anche in termini di spesa! Chiedendo un preventivo dettagliato nel rispetto del vostro budget capirete subito l'affidabilità del fiorista anche in base alla sua capacità di contenere i costi proponendo soluzioni creative e di grande impatto.

Se state cercando una floral designer davvero unica conosco la persona che fa per voi! Scrivetemi subito e vi metterò in contatto con

Daniela, fiorista per matrimoni e follower del mio blog!

Tra i servizi offerti da Daniela ci sono: allestimenti floreali per matrimoni e ogni tipo di evento, bouquet per la sposa, bottoniere, composizioni floreali per:

l’altare, la navata della chiesa, la macchina e il ricevimento o per il ristorante.

Daniela crea anche bellissimi archi floreali e molto altro.... Vi aspettiamo!!!

10 views

© 2019 by Manuela Gioria. All rights reserved. 

Termini e condizioni