top of page

Festa a tema Super Mario

Chi non ama Super Mario? Nato nel 1985, questo videogioco della Nintendo conquista ancora oggi grandi e piccini, maschietti e femminucce. Il classico cappello rosso e il baffo lo rendono uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dei videogiochi. Allora perchè non sceglierlo per una festa di compleanno a tema? Noi ne abbiamo organizzata una per il piccolo Tommy!


Ma vediamo insieme come organizzare una festa a tema Super Mario. Inizia distribuendo gli inviti Super Mario, con messaggi personalizzati e informazioni sulla data e l’ora del Super Party! Poi dedicati all’allestimento. A rendere colorato l’ambiente ci pensano i personaggi dei videogioco: Luigi, Yoshi e Toad, il simpatico funghetto che aiuta Mario a trovare la principessa Peach.


Per personalizzare ancora di più la festa procurati piatti, piattini dessert, bicchieri, tovaglioli e tovaglia, tutti rigorosamente stampati con immagini di Super Mario. Per dare colore alla sala aggiungi addobbi Super Mario, festoni e palloncini colorati…. Puoi anche personalizzare i palloncini disegnando occhi a stella, nuvole e funghetti!!


Fai il pieno di ricette colorate! Prepara dolcetti e muffin usando i colori principali del videogioco: il blu, il verde, il rosso e il giallo. Anche un tocco di rosa, per non contrariare le principesse presenti alla festa.... Non può poi mancare una torta di compleanno a tema Super Mario per il piccolo festeggiato.


Tocco finale: fai indossare a tutti i partecipanti un cappellino Super Mario e il gioco è fatto!!! Per far divertire i bimbi puoi anche creare delle cannucce con i baffi di Mario e di Luigi, è veloce e l’effetto è assicurato! Ah non dimenticarti i regalini di fine festa: sacchettini colorati da riempire con caramelle, lecca lecca e dolci da regalare ai piccoli invitati, scatoline Super Mario, gadget e/o piccoli accessori!


Per protettare insieme la tua prossima festa a tema non esitare a contattarmi!




11 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page