top of page

Guida al matrimonio

Updated: Jan 5, 2021

Durante le feste avete ricevuto la fatidica e magari tanto sospirata proposta di matrimonio?



Tutti i momenti più importanti della nostra vita sono scanditi da piccoli passi e lunghe attese e ogni attesa è accompagnata da un “conto alla rovescia” che ci aiuta a organizzare e immaginare il grande giorno. Pensate al matrimonio, un giorno così speciale che richiede mesi e mesi di preparazione, dettagli, scelte... finché restano solo le famose “piccole cose” del giorno prima. Ogni step è importantissimo così come lo sono le tempistiche con cui viene fatto.



Per chi inizia l’organizzazione del proprio matrimonio e non sa da dove cominciare mi sento di dire “niente panico!”. L’inizio è sempre la parte più difficile, in cui tutto sembra difficile e ogni problema insormontabile. Ma non fatevi prendere dall’ansia! Per voi, future spose, ho preparato una GUIDA GRATUITA ALL’ORGANIZZAZIONE DEL MATRIMONIO PERFETTO, con tutti gli step delle cose da fare in vista del grande giorno. Il mio calendario stampabile vi accompagnerà, mese dopo mese, fino all’altare. Non dovete far altro che seguire i miei consigli e scaricare gratuitamente la mia guida che trovate nella pagina dei servizi!!!

Per facilitarvi la ricerca vi riporto il link :

https://www.manuela-eventi-e-matrimoni.com/copia-di-services

per scaricare la guida

CONTO ALLA ROVESCIA

PER IL MATRIMONIO

!! Download !!🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️



Questo conto alla rovescia è un valido aiuto per organizzare le nozze perfette in 12 mesi, evitando stress e spiacevoli imprevisti. Ma nulla vi vieta di organizzare un matrimonio in pochi mesi, specialmente di questi tempi.

E ricordatevi, lo stesso countdown vale sia che decidiate di affidare le vostre nozze a una wedding planner, sia che vogliate fare tutto da soli… Se siete alla ricerca di una wedding planner o vorreste approfondire alcuni punti insieme non esitate a contattarmi per maggiori informazioni o una consulenza on line!!!


Se trovi che questo articolo o la mia guida possano essere utile ad un'amica, collega, vicina di casa prossima alle nozze condividili sui social e taggala!





Foto Pinterest - Manuela Lovo - Stefano Maddalena

20 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page