top of page

Intrattenimento

Updated: Jan 5, 2021




L'intrattenimento sta acquisendo sempre maggior rilevanza e non mi riferisco solo alla musica che ovviamente non può mancare in nessun matrimonio, siete d' accordo, vero!!!????

Per coloro che non lo avessero letto, ecco il link in cui parlo di questo argomento:https://www.manuela-eventi-e-matrimoni.com/post/musica-per-il-matrimonio-come-scegliere-quella-giusta!


Ma a servizi di baby sitter e/o dog sitter, ad intrattenitori quali: giocolieri, maghi, spettacoli danzanti o spettacoli di fuochi d'artificio, lancio delle lanterne, stelline luccicanti e molto altro.

La scelta è vastissima; tutto dipende, come diciamo sempre, dallo stile che vorrete dare al vostro grande giorno.



Quello a cui si dovrebbe puntare è mettere gli ospiti a proprio agio e distendere l'atmosfera.


Personalmente in merito l'intrattenimento degli adulti punterei sull'originalità scegliendo spettacoli artistici, ballerini o a flash mod se parliamo di un matrimonio frizzante e moderno.

Il must assoluto è:avvaletevi sempre di professionisti del settore, mi raccomando.


Se gli adulti devono essere intrattenuti figuriamoci i bambini - argomento molto delicato ovvio per cui affidatevi ad agenzie specializzate per le tate e a professionisti esperti per l'animazione!!!!!!



Se si prevede un numero importante di bimbi sarebbe bene allestire una saletta separata tutta x loro, dove si potranno divertire tra loro seguiti da una o più baby sitter o da animatori quali: maghi, clown, trucca-bimbi, a seconda dell' età media dei piccoli ospiti si valuterà la scelta migliore permettendo in questo modo ai genitori di godersi la festa! Si potrà allestire un corner candy, un angolo per il riposino per i più piccini e un altro per svolgere attività ludiche.


Infine, sempre di maggior tendenza, è di celebrare il proprio matrimonio con gli amici a quattro zampe, anche in questo caso ricorrete ad addestratori cinofili per i dog sitter, come già trattato nel post di un paio di settimane fa(ecco il link, per coloro ai quali fosse sfuggito: https://www.manuela-eventi-e-matrimoni.com/post/nozze-in-compagnia-degli-amici-a-quattro-zampe).

Voi quale intrattenimento sceglierete?

Se ti è piaciuto questo articolo o pensi possa essere utile ad una tua amica, condividilo sui social e taggala!


Foto Pinterest

32 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page