L'importanza della scelta della location

Oggi vi voglio parlare dell'importanza della scelta della location, in particolare in relazione al budget complessivo del vostro matrimonio.

Questa scelta con quella del cibo, in cui va incluso non solo il menù del pranzo o della cena ma anche: la wedding cake, l' open bar, la confettata, il corner candy, la zona dedicata ai sigari e ruhm; corrisponde a poco meno della metà del budget stesso.

Se volete, futuri sposini, risparmiare davvero scegliete una location inusuale come il giardino di casa vostra o una splendida casa o villa in affitto.

Questa potrebbe essere la soluzione per tagliare decisamente le spese.

In molti di questi casi non si potrà celebrare una cerimonia tradizionale, ma non in tutti, se volete posso infatti consigliarvi una villa poco nota ma con una splendida vista lago, ampi spazi all'aperto e adiacente ad una chiesetta da togliere il fiato!

Curiosi?!?

Beh contattatemi, sarò lieta di darvi tutte le informazioni che desiderate.

Chi opterà per scegliere un’unica location per il rito simbolico e per il ricevimento risparmierà sicuramente parecchio denaro: in questo modo le sedute utilizzate durante il rito possono essere riutilizzate per il ricevimento e così anche i fiori; inoltre i fornitori non dovranno spostarsi da una location all’altra e nemmeno gli ospiti saranno costretti a spostarsi e potrete risparmiare non solo denaro ma anche tempo da dedicare ai festeggiamenti del vostro grande giorno.

Cosa ne pensate?

8 views

© 2019 by Manuela Gioria. All rights reserved. 

Termini e condizioni