Le temperature stanno calando vertiginosamente e il fascino delle candele accese, dei colori caldi delle foglie e del profumo del legno ci avvolge sempre più.
L’autunno è una delle stagioni più belle per sposarsi e le ragioni sono tantissime. A partire dai colori. Questa stagione offre una palette di colori unica fatta di tinte calde e avvolgenti che rispecchiano il magico sapore di questa stagione.
La natura diventa protagonista e offre centinaia di spunti per creare atmosfere uniche. Pensate a frutta, fiori, foglie, rami, bacche, pigne. Tutti elementi naturali tipici di questa stagione, economici e facili da reperire, che possono dar vita ad allestimenti vivaci e a un’atmosfera intima.
Per gli sposi più raffinati, il vino è il tema ideale, sempre apprezzato e facile da declinare. Basterà assegnare ai tavoli i nomi dei vini preferiti dagli sposi, sostituire l'etichetta del vino con i menù e scegliere delle bottiglie di vino come bomboniera.
Ma sposarsi in autunno ha anche tantissimi vantaggi pratici. A partire dai prezzi delle location, decisamente più contenuti. Per non parlare delle disponibilità. Immaginate di poter scegliere proprio la location che sognavate da tempo, a un budget accessibile. Pensate a una chiesetta di campagna, ideale per un matrimonio autunnale, oppure una vecchia abbazia sulla cima di una collina vista lago . O perchè no, un eremo circondato da un bosco di castagni o un agriturismo immerso in un grande parco.
Se siete alla ricerca di location ideali per la stagione autunnale contattatemi, ne conosco alcune a prezzi davvero contenuti e con viste mozzafiato!!
Chi di voi si sposerà in questa stagione magica e variopinta?
Quale tema autunnale vi piacerebbe fosse sviluppato nei prossimi articoli?
Sbizzarritevi!!!
Attendo Vs commenti...
Comments