top of page

Matrimonio con vista sul lago Maggiore




Conoscete la piccola chiesetta di San Salvatore a Premeno ? Per arrivarci si segue una piccola salita, percorribile anche in auto, che termina al belvedere di Premeno. Qui vi attende un terrazzo dalla vista mozzafiato sul Lago Maggiore. La piccola e antica chiesetta si trova poco distante, risale al 1600 circa ed è fatta di pietre con arredi rustici al suo interno. Il luogo ideale per un matrimonio raccolto e intimo.



In questa location abbiamo organizzato un matrimonio romantico, reso ancor più indimenticabile dalla scelta di una macchina dal fascino intramontabile, la Shelby Cobra 427 e dall’abbinamento di due colori eleganti e senza tempo: rosa, colore associato alla delicatezza e oro che richiama la luce solare, la brillantezza e il concetto di prosperità e ricchezza, sempre di buon auspicio.



Classico e delicato anche l’abito della sposa in pizzo e tulle, abbinato ai gioielli di Iaria Gioielli e il completo blu di Brancasumisura scelto dallo sposo. Un’audace tavolozza di colori pastello caratterizza gli allestimenti floreali: dai bouquet artificiali di Trilli e Gingilli e di La Casa delle Fate ai maxi fiori di Flower In Me e alle composizioni di fiori freschi. Un’esplosione di tinte tenui e calde in perfetta armonia con la vista sul lago Maggiore e la natura circostante.




Torta nuziale, donuts e muffin rispecchiano il tema oro e rosa dando un tocco di raffinata eleganza al tavolo dei dessert. Il risultato? Una cerimonia nuziale che ha catturato non solo l’essenza di un amore giovane e spensierato, ma anche la cornice naturale dello splendido panorama circostante. Ah, dimenticavo… le splendide fotografie sono di Foto Maddalena.



Se ti è piaciuto il matrimonio che ho organizzato alla chiesetta di San Salvatore a Premeno non esitare a contattarmi per maggiori informazioni o a condividere il post😉🥰🤗💌


P.s. lo sapevi che si possono celebrare i matrimoni con rito civile in questo fantastica location vista lago?!?😃💌🔝






14 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page