Matrimonio d’autunno tra i vigneti del Lago d’Orta

Torno a parlarvi di location e questa volta vi porto in un luogo meraviglioso con una splendida vista sul Lago d’Orta e sul Monte Rosa.

Una location nata sui resti di un antico insediamento rurale ristrutturato e inaugurato solo un anno fa ma che ha da subito lasciato il segno con 20 dimore di lusso, circondate da un parco in cui si alternano giardini, piante secolari, un vigneto terrazzato a Nebbiolo e una infinity pool con vista sul lago.

Ma c’è di più. Avvolta e protetta da un paesaggio mozzafiato e da atmosfere magiche e romantiche, questa spettacolare location offre una splendida cantina, ideale per cooking show e un ristorante gourmet con forno a legna.

Questo luogo raffinato, incastonato tra le calme acque del Lago d’Orta e le cime rocciose delle Alpi, è l’ideale per un matrimonio natural-chic d’autunno, stagione in cui la natura da’ il meglio di sé, regalando colori meravigliosi e luci calde.

Ottobre soprattutto è il mese della vendemmia, caratterizzato dalle foglie rosse dei vitigni e il profumo inebriante dell’uva matura.

Il menù sarà ovviamente a base dei prodotti d'eccezione tipici della zona. Gli eccellenti vini dei vigneti Ghemme e Gattinara, i formaggi tipici, il riso biologico della zona di Novara e il prezioso persico reale, pesce tipico del Lago d’Orta. Riuscite a immaginare il vostro giorno speciale in questa stupenda location? Con pochi intimi, il tramonto sul lago, le candele accese e magari qualche bruciatore con essenze create appositamente per voi.

Un altro allestimento adatto a questa location senza dubbio è il tema musicale, con cuscino porta fedi con note musicali, vecchi spartiti come centrotavola, guest book a forma di CD e dell’ottima musica dal vivo come sottofondo.

Avete capito a quale fantastica location mi sto riferendo?

No?!?

Allora per saperne di più non vi resta che contattarmi.

Vi aspetto.

11 views

© 2019 by Manuela Gioria. All rights reserved. 

Termini e condizioni