Organizzare compleanni e feste private al parco Le Pigne

Qualche settimana fa ho visitato il parco Le Pigne, un luogo che mi ha dato tantissime ispirazioni.

60.000 mq di spazi verdi, laghetti, ruscelli e anche un parco avventura adatto a tutta la famiglia.

All’interno del parco si sviluppano anche 33 km di percorsi percorribili in mountain bike, con bici a noleggio, o passeggiate a cavallo organizzate dal maneggio situato all’interno della proprietà. C’è anche un percorso didattico WWF, ricco di fauna e flora.

Oltre a essere il luogo ideale in cui vivere momenti indimenticabili a stretto contatto con la natura, il parco Le Pigne offre un ristorantino delizioso con una cucina genuina fatta di prodotti tipici, verdure a km zero e carni provenienti da allevamenti locali e una bellissima location per eventi, Casale Monte Duno.

Qui è possibile organizzare feste private, compleanni, anniversari, serate di degustazione e molto altro (se volete organizzare qualcosa di veramente speciale per la vostra festa non esitate a contattarmi, ho tantissime idee per questa location!😉).

All’ombra di castagni, querce e abeti è anche possibile organizzare romantici pic nic nel bosco, matrimoni tematici in stile fantasy, sedute di yoga ed eventi meditativi della durata di una giornata o un intero weekend.

Chi volesse soggiornare nel parco, può trovare numerose sistemazioni incluso un ostello.

Infine, una chicca per sposi sportivi e avventurosi!

Il parco avventura Le Pigne ha una bellissima piattaforma panoramica che mette a disposizione per matrimoni ad alta quota…

Cosa ne pensate?

Ve ne parlerò nelle prossime settimane.

Seguitemi!

27 views

© 2019 by Manuela Gioria. All rights reserved. 

Termini e condizioni