Primavera 2021: idee per un matrimonio intimo



C’è aria di primavera, di romanticismo, di nuovi inizi... il momento perfetto per ricominciare a parlare di location per matrimoni intimi e romantici all’aperto, perfetti per questo periodo di restrizioni e limitazioni.


Le nozze, infatti, non sono sempre sinonimo di grandi festeggiamenti. Se siete una coppia che ama gli eventi piccoli ma in grande stile, curati nel dettaglio, ecco un’idea che fa per voi! Siamo nello splendido parco di Villa Bernocchi, in un piccolo paese di collina, poco distante dalle sponde del Lago Maggiore.


La natura è protagonista in questo luogo di pace e benessere interiore, rivitalizzante e affascinante nella sua bellezza naturale, nel suo silenzio e nella maestosità della Val Grande. La location perfetta per un matrimonio rigenerante (considerato il difficile momento storico che stiamo vivendo) e per una fuga d’amore senza invitati - il classico elopement wedding.



Un evento riservato o con pochissime persone non può che essere organizzato con altrettanta cura e dedizione. Anzi, è l’occasione perfetta per dar vita ai sogni e dare spazio alla creatività. Potrete ad esempio scegliere un outfit più contemporaneo come questo abito da sposa effetto jeans impreziosito da ricami bianchi e abbinato a scarpe casual in tinta, oppure la macchina dei vostri sogni come la Shelby Cobra 427, una chicca per gli amanti delle quattro ruote.



Insomma, chi l’ha detto che un matrimonio intimo non può essere il matrimonio dei vostri sogni?! Vi serve una mano per rendere unico questo giorno speciale o per scegliere una location fuori dal comune? Scrivetemi, al resto penserò io!





36 views0 comments

Recent Posts

See All