top of page

Stationary dream

Ora, più che mai, penso che serva un pò di normalità! Perciò in questi giorni veramente particolari in cui siamo tutti a casa, cerchiamo di risollevarci il morale e di fare cose che ci fanno stare bene! 🥰 ..

Io mi dedico molto a supportare le mie sposine e al mio blog ed eccovi anche questa settimana un nuovo articolo!

Abbiamo già parlato in precedenti post di quanto sia importante inviare partecipazioni ed inviti rispettando il tema scelto e al momento giusto.

Il consiglio è quello di cercare piccoli artigiani, che lavorano con passione e donano ad ogni loro lavoro un tocco di unicità.

Conosco una grafica che fa al caso nostro!

Vi ho già raccontato della nuova e recentissima collaborazione con Maria e la sua "L'oasi dei sogni di Giò"..ma oggi conosciamola meglio!!!

Maria Giovanna dell’Oasi dei sogni di Giò, è una grafica, trentenne napoletana che ha trovato nell’arte la sua ancora di salvezza.

Maria mi racconta che da che ha memoria è sempre stato così. Era molto piccola quando ha iniziato a realizzare ogni sorta di cosa con le sue mani. Si è dedicata al ricamo, all’uncinetto, alla pittura, al cucito e nel frattempo si è “bis” laureata in Lingue.

Finita la magistrale ha avuto più tempo per dedicarsi al mondo creativo e negli ultimi tempi sta concentrando tutte le sue forze in questo nuovo progetto! Realizzare delle wedding suite ad hoc per le sue clienti, per il loro giorno più importante; è questo che la rende davvero felice:

“So quanto sia importante per una sposa (lo sposo, per esperienza, non è in prima linea in faccende di questo tipo ...) scegliere un fil rouge unico e personalizzarlo."

E’ per questo che i suoi lavori sono, prima di tutto, personalizzati. Si impegna a fondo affinchè gli sposi seguano passo dopo passo la creazione del loro ordine!

Per lei è fondamentale che siano consapevoli di ogni dettaglio, dalla tipologia della carta all’intensità dei colori e per questo, quando è possibile, propone oltre alla bozza digitale gratuita, una prova stampata che arriverà direttamente presso le loro abitazioni. Solo dopo sceglieranno se affidarsi a lei.

Ci mette tanto amore in ciò che fa e ci tiene, che i suoi lavori vengano apprezzatti dalle clienti!

Come avrete compreso abbiamo tanta passione in comune per il mondo del wedding e di tutti gli altri eventi privati ed è da qui che nasce questa nostra sinergia.

Ecco i suoi riferimenti:

Pagina fb:

https://www.facebook.com/loasideisognidigio

www.loasideisognidigio.it


PaginaIG: https://www.instagram.com/loasideisognidigio/?hl=it

https://www.matrimonio.com/decorazioni-matrimonio/loasi-dei-sogni-di-gio--e229875

https://www.matrimonio.com/partecipazioni-nozze/loasi-dei-sogni-di-gio--e231995

Per maggiori info contattateci!

Pagina Facebook:

37 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page