Una location misteriosa per un matrimonio in stile Urban

Siete alla ricerca di una location per un matrimonio in stile urban e adatta ad ospitare tantissimi invitati? Prendete nota e segnatevi i miei contatti perché ho in mente il luogo perfetto per il vostro matrimonio.

Ecco i primi indizi: una vista lago a 360° e una degustazione ad hoc inclusa.

Affacciata direttamente sulle sponde del Lago Maggiore e circondata da un territorio fatto di scenari spettacolari, di piccoli borghi e di tanti angoli romantici, questa location sorge all’interno di una tradizionale manifattura di sigari, tutt’oggi attiva.

Quale luogo migliore per un matrimonio con un cigar corner!

Questo angolo tematico, tutto al maschile, sta diventando sempre più popolare. Questo trend trova le sue origini a New York e più precisamente nella tradizione degli uomini d'affari della grande mela di fumare un sigaro di primissima qualità dopo la firma di contratti importanti.

Un tema perfetto per una location urban come questa!

La manifattura di sigari offre degustazioni a pagamento dei sigari di loro produzione così come assaggi gratuiti per gli sposi e i loro ospiti.

Ampia la selezione di spazi al coperto e all’aperto, in grado di ospitare fino a 400 persone. Chi è alla ricerca di spazi ancora più grandi può richiedere sale adiacenti e comunicanti.

La location offre soluzioni uniche anche per chi è alla ricerca di uno spazio intimo. Un esempio è il Grotto che, situato tra i due giardini e il porto storico, si affaccia direttamente sul lago e offre un ambiente speciale per eventi indimenticabili in un contesto unico adatto ad allestimenti romantici e contemporanei. Ma il vero punto forte di questa location sono i suoi fantastici giardini sul lago: qui, circondati da rigogliosi palmeti, potrete organizzare il vostro ricevimento di matrimonio direttamente in riva al lago, in un’atmosfera informale e raffinata nello stesso tempo.

Il nome di questa location eccezionale?🤔😉😊

Contattatemi e vi darò tutti i dettagli!🤗

12 views

© 2019 by Manuela Gioria. All rights reserved. 

Termini e condizioni