Voglio un matrimonio ‘su misura’



Vi svelo un segreto: il desiderio più grande di molte coppie di futuri sposi è quello di realizzare un matrimonio unico e ricco di dettagli che rendano la cerimonia personale e irripetibile. Dopotutto si tratta del giorno più importante della vita di una coppia, ed è naturale volerlo rendere incomparabile ed esclusivo. Per organizzare un matrimonio personalizzato in tutto e per tutto è fondamentale affidarsi all’esperienza di una Wedding Planner e vi spiego il perchè. Il compito di una Wedding Planner è proprio quello di dare forma ai vostri desideri ed emozioni. Come? Ascoltando i desideri degli sposi e creando una moodboard che rispecchi tutte le idee della coppia.

Non si tratta di un banale copia e incolla di foto ispirazionali, bensì di uno studio sui colori, sulle sfaccettature e sui dettagli richiesti dagli sposi, che porta alla realizzazione di un evento personalizzato e su misura per voi. Dallo stile, ai colori, le parole chiave, gli oggetti, i materiali e i dettagli che più vi rispecchiano. Decori, fiori, allestimenti... niente sarà fuori tema! Ed è proprio questo che renderà il vostro giorno speciale ancora più unico, non un'imitazione di altri matrimoni.



Non dimenticate che per creare l'atmosfera di unicità che tutte le coppie di futuri sposi desiderano per il loro grande giorno, ci vuole un coordinamento di numerosi fattori come luci, profumi, aromi e la musica che si respirerà intorno a voi.



Siete anche voi in cerca di idee e ispirazioni per pianificare il vostro matrimonio? Se volete approfondire e desiderate un matrimonio ‘su misura’ resto a vostra disposizione per una o più consulenze personalizzate!



Ah ... sapete cos'è una moodboard e come crearla o volete che ve ne parlo in uno dei prossimi post? Lasciate un commento qui sotto!



Pensi possa essere di aiuto ad una futura sposina: condividi il post!😘


Foto:Pinterest

3 views0 comments

Recent Posts

See All