top of page

Amici animali sulle "torte", quando la statuina è dedicata al cucciolo di casa


Qualche settimana fa vi ho parlato di cake topper, la decorazione che si posiziona in cima alla torta nuziale e che rappresenta la coppia di neo-sposi e le loro passioni (ve lo siete persi? Niente panico, cliccate qui: https://www.manuela-eventi-e-matrimoni.com/post/cake-topper-per-la-torta-nuziale-come-scegliere-quello-giusto). Vi ho mostrato decori, lettere, composizioni floreali e... chi più ha idee, più ci stupisca ... :-)! Di idee ce ne sono davvero tante, ma se tutte quelle viste fino ad ora non fanno per voi, perché non fate realizzare un cake topper dedicato al vostro amico a quattro zampe?


Oltre a impreziosire la vostra torta nuziale, questa statuina renderà omaggio al vostro cucciolo di casa e alla vostra unione! Se state cercando qualcosa di più tradizionale, un’alternativa romantica è quella di aggiungere la statuina del vostro cucciolo accanto o insieme a quella di voi sposini.


Sono sempre più le coppie di futuri sposi che scelgono di coinvolgere nella cerimonia i propri animali domestici, che siano cani, gatti o tartarughe, cedendogli il posto d’onore in cima alla torta nuziale e addirittura organizzando intrattenimenti su misura per loro (clicca qui per approfondire:https://www.manuela-eventi-e-matrimoni.com/post/nozze-in-compagnia-degli-amici-a-quattro-zampe).


Per gli amanti degli animali più in generale? Niente paura, ho il cake topper che fa per voi! Basta scegliere la coppia di animali che più vi rappresenta come, ad esempio, degli alpaca (tanto di moda!), oppure una coppia di giraffe, di elefanti, di pinguini o di teneri ricci! In versione statuina o silhouette… le opzioni per personalizzare la torta nuziale e il vostro giorno speciale sono davvero tante

...e voi, quale cake topper sceglierete?


Se siete in cerca di idee e non sapete dove trovarle o come realizzarle non esitate a contattarmi!


1 view0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page