top of page

Matrimonio Romantico

C’è aria di primavera, di romanticismo, di nuovi inizi... il momento perfetto per ricominciare a parlare di matrimoni intimi e romantici all’aperto. Le nozze, infatti, non sono sempre sinonimo di grandi festeggiamenti. Se siete una coppia che ama gli eventi piccoli ma in grande stile, curati nel dettaglio, ecco un’idea che fa per voi! Oggi vi proponiamo lo splendido Santuario della Bocciola nel comune di Ameno, frazione di Vacciago, provinca di Novara. Questa bella chiesa sorge su di un ampio terrazzo panoramico che domina il lago e il promontorio d’Orta. Con una vista mozzafiato!

La foto che mi ritrae è stata scattata ovviamente da questo luogo meraviglioso durante uno specialissimo #weddingday di carissimi sposi&amici!!! Dopo almeno un anno di preparativi insieme, di incontri, mail e messaggi infiniti, con tutte le coppie di sposi si crea un rapporto speciale, di amicizia o di stima reciproca e di tanti ricordi belli di un periodo unico....ma torniamo a noi... La natura è protagonista in questo luogo di pace e benessere interiore, rivitalizzante e affascinante nella sua bellezza naturale. La chiesa è perfetta per un matrimonio rigenerante e per una fuga d’amore senza o con pochi invitati - il classico elopement wedding. Ne hai già sentito parlare? 🤍Lo trovo il massimo del romanticismo💞 [nel blog ho già trattato questa tipologia di matrimonio, ecco il inkhttps://www.manuela-eventi-e-matrimoni.com/post/elopement-wedding-il-matrimonio-si-fa-intimo per coloro a cui fosse sfuggito...🙃]

Si tratta di un evento riservato o con pochissimi invitati che come ogni altro matrimonio non può che essere organizzato con altrettanta cura e dedizione. Anzi, è l’occasione perfetta per dar vita ai #sogni e dare spazio alla creatività. Potrete ad esempio scegliere un outfit più contemporaneo come questo abito da sposa effetto jeans impreziosito da ricami bianchi e abbinato a scarpe casual in tinta, oppure la macchina dei vostri sogni come la Shelby Cobra 427, una chicca per gli amanti delle quattro ruote.


Vi serve un supporto per rendere unico questo giorno speciale o per scegliere una location fuori dal comune?

Nei dintorni di questo magnifico #santuario ci sono delle location #intime da #sogno #esclusive #fuoridaglischemi


Scriveteci!


📸@fotomaddalena

@chiaragandolfi.fotografa@danilodonadioinstant

6 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page